065800729

©2018 by Studio Medico Dentistico Cortesi Conti. Proudly created with Wix.com

MEDICINA ESTETICA

Stare bene con se stessi!
 
filler-labbra-prima-dopo.jpg

FILLER ACIDO IALURONICO

628.jpg

TOSSINA BOTULINICA 
(BOTOX)

olio-argan.jpg

LIFTING NON CHIRURGICO

Un approccio moderno e mini invasivo

Nuove opzioni e nuovi utilizzi

QUESTO NUOVO METODO DI UTILIZZARE L’ACIDO IALURONICO AL FINE DI OTTENERE UN LIFTING NON CHIRURGICO DI ZONE COME VISO, COLLO, BRACCIA, ADDOME, GLUTEI, GINOCCHIA, INTERNO COSCIA CONSISTE NELL’INSERIMENTO DI MINI AGHI CHE VEICOLANO ACIDO IALURONICO E CREANO UNA RETE DI SUPPORTO AL TESSUTO CON EFFETTO NATURALE DI LIFTING E RINGIOVANIMENTO.

internet.jpg

SKIN NEEDLING

104485-12423.jpg

BIO RIVITALIZZAZIONE VISO E CORPO

18640760.jpg

CARBOSSITERAPIA

Il trattamento sfrutta il concetto di Collagen Induction Therapy, utilizzando i meccanismi naturali e biologici che regolano l’equilibrio cutaneo per attivare una serie di meccanismi cellulari che ne ristabiliscono l’integrità. L’obiettivo è il trattamento mediante rigenerazione di inestetismi cutanei quali smagliature, cicatrici acneiche e non, rughe del viso etc...

La pelle è essenziale per la nostra salute e per il benessere dell’organismo e per la nostra pelle sono essenziali delle sostanze naturali che fungono da costitutivi e nutrienti come l’acido ialuronico , gli aminoacidi e le vitamine. Il procedimento è uguale per tutti i distretti: infatti si iniettano i nutrienti indispensabili per la pelle con un piccolo ago (4 mm) da mesoterapia in particolari e definiti punti secondo il distretto del corpo che si sta trattando.

La Carbossiterapia è un trattamento vincente nel ringiovanimento cutaneo. 
La sua capacità di lavorare sul microcircolo permette di ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di idratazione, luminosità e compattezza. Da anni, dunque, è una terapia perfettamente integrata nei programmi di ringiovanimento cutaneo. 
Che cosa distingue la carbossiterapia da tutti gli altri trattamenti antiaging? 
Sicuramente la biocompatibilità: l’utilizzo di anidride carbonica medicale garantisce l’assoluta assenza di effetti collaterali garantendo una terapia efficace e naturale, che non va a stravolgere gli equilibri dell’organismo bensì li supporta ed amplifica.